Cerca nel blog

giugno 18, 2016

Nuovi Solari Bottega Verde - SOL PROTEZIONE +

Buzzoole
Ciao a tutti, 

mi sono presa dieci minuti stamattina per ultimare questo post e pubblicarlo e poi studio matto disperato. Oggi vi volevo presentare dei nuovi prodotti di Bottega Verde. L'azienda in questiona ha lanciato una nuova linea di solari SOL PROTEZIONE+ con estratti di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole. Io ci tengo molto a proteggere la mia pelle quando mi espongo al sole perché che abbiate la pelle chiara o scura, il sole la danneggia comunque. In questo caso non si parla solo di scottature momentanee, ma anche del rilassamento e invecchiamento cutaneo ad esempio. Io per la protezione acquisto sempre prodotti con la protezione dal 30 in su e ormai le formule non sono quelle di una volta che rimanete bianche, quindi un consiglio che vi do è di proteggere la vostra preziosa pelle. 

Comunque, tornando a parlare dei nuovissimi prodotti di Bottega Verde, la linea è composta da 5 prodotti:

  • SOL PROTEZIONE + Latte Spray SPF30 protettivo e antiossidante. Il flacone ha 150 ml all'interno e la formula è water resistant.
  • SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 anche questo protettivo, antiossidante e water resistant. Per quanto riguarda la quantità, è la stessa del prodotto di prima. 
  • SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50. Antiossidante, protettivo e resistente all'acqua. Confezione di 50 ml.
  • SOL PROTEZIONE + Trattamento dopo sole riparatore (150ml). E' un prodotto multi attivo, lenitivo per il corpo. Riduce gli arrossamenti che può provocare il sole e l'estratto di petali di girasole illumina la vostra pelle.
  • SOL PROTEZIONE+ Trattamento viso doposole riparatore (50ml), Lenitivo e riparatore.
Io ho ricevuto 3 di questi prodotti: La protezione 30 per il corpo, il siero protezione 50 per il viso e il trattamento dopo sole per il viso. Appena li ho avuti tra le mani la mia voglia di andare in vacanza è aumentata in modo spropositato.






Comunque gli estratti più importanti presenti in questi prodotti sono quelli di liquirizia e di petali di girasole, ognuno con una sua precisa funzione. L'estratto di petali di girasole regala luminosità alla pelle ed esalta l'abbronzatura. Invece, l'estratto di liquirizia, che precisamente sono due tipi e non solo uno, ha la proprietà antiossidanti, protettive, lenitive e riparatrici. 

La texture è molto leggera e la profumazione fantastica, ma allo stesso tempo delicata. La formula inoltre non contiene parabeni e cessori di formaldeide.

Purtroppo il sole che vedo ora con gli esami in vista è solo quello che illumina la biblioteca, quindi non ho potuto provare questi prodotti, ma non vedo l'ora di portarmeli in vacanza in Azerbaigian (eh si vado in Azerbaigian quest'estate) e anche se lì non starò al mare, farò molte escursioni e ovviamente girerò per le città ecc, e anche in queste occasioni io amo proteggere la mia pelle quindi li userò assolutamente.

Per questa volta io ho finito e spero di avervi incuriosito con questi prodotti. Un consiglio che ci tengo a darvi è di proteggere la vostra pelle, sempre e ovunque. Un abbraccio e alla prossima




2 commenti :

  1. già avevo intenzione di acquistarli,ora sono solo più convinta;)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, scusa la mia tardissima risposta, ma non sono molto presente a causa degli esami universitari. Sono contenta che sia riuscita ad attirarti con il mio post. Se non sbaglio, questi prodotti sono in promozione ora. Potresti dare un'occhiata!

      Elimina