Cerca nel blog

luglio 18, 2016

Haul Saldi Estivi 2016

Ciao a tutti,

questo weekend l'ho trascorso a Milano e ho fatto un veloce giretto al mega centro commerciale di cui ne parlano ormai tutti e cioè, Il Centro ad Arese. Sono andata principalmente per fare un giro da Primark, negozio al quale sono particolarmente affezionata perché ci andavo spessissimo quando ho trascorso 3 mesi a Dublino. E indovinate un po', non ho comprato nulla da Primark. Mi ero scelta un sacco di cose e poi mi sono resa conto di quante persone ci fossero nella coda alla cassa, chissà i camerini, quindi ho lasciato perdere perché avevo i tempi stretti. Di seguito ho girato un po' per altri negozi e sembrava non mi convincesse nulla. Maaa, non sono tornata a mani vuote, anche perché se fosse successo davvero sarei diventata pazza vista la sfaticata che ho fatto per arrivarci. Quindi, per la prima volta, volevo condividere con voi i miei acquisti sperando di tenervi compagnia e forse di esservi "d'aiuto" se volete fare degli acquistini. 

Inizio con quello che ho acuistato da Zara:
Ho preso un vestito e l'ho pagato 25.99 euro anziché 39.95. Mi è piaciuto appena lo avevo visto e mi era anche piaciuto come stava addosso a me quindi preso al volo. Non ha un tessuto prettamente estivo, cioè non è leggerissimo, ma per le sera o anche per la primavera con un paio di calze penso sia perfetto.




Poi ho preso una piccola tracolla, ma che non era in saldo quindi la trovate fra le nuove collezioni e l'ho pagata 15.95 euro. Perfetta sia per la sera che per il giorno. Ultimamente sono un po' fissata con le borse piccole perché mi rendo conto che con il caldo mi scoccia avere una borsa grande appresso, anche se ovviamente con quelle piccole non si ha lo spazio che si vuole, ma pazienza. Questa comunque è molto piccola quindi lo spazio è minimo, ma mi era piaciuta troppo. (c'è anche rossa)



Con Zara ho finito qua, ma mi collego al discorso delle borse piccole. Ne avevo visto una carina da Carpisa , ma non era il giorno giusto per me per fare shopping quindi non l'avevo presa, però mia madre lo sapeva e stamattina quando sono tornata da Milano, ho trovato una bella sorpresa in stanza. (Prezzo scontato 13 euro)


Poi sono passata da Bershka e ho preso un paio di pantaloni a gonna di jeans leggero. Non avrei mai pensato che mi sarebbero stati bene, ma mi sono piaciuti quindi li ho presi. Purtroppo non ho trovato questi pantaloni sul sito O.O e questo è strano, poi non sono riuscita a fare una foto decente quindi niente, spero di pubblicare un giorno qualche foto decente su instagram o snapchat (chezirina). Li ho pagati 9.90 euro, anche se sull'etichetta c'era scritto che scontati costavano 19.90 euro, l'ho fatto notare, ma mi ha detto "si si costano 9.90" quindi meglio per me.

Arriviamo all'ultima tappa, Stradivarius.
Ho preso due maglie, La prima maglia è più semplice da abbinare a molte cose diverse e avere diversi look. (c'è in più colorazioni )


E poi ho acquistato un'ulteriore maglia, quasi potrei chiamarla un top perché è più corta delle solite magliette, che mi piace moltissimo e sta molto molto bene con i pantaloni presi da Bershka, ma non solo.



E con questo ho finito, come potete vedere sono acquisti da negozi low cost, quelli che prediligo perché penso che per noi giovane ragazze si possano trovare delle cose molto belle. Spero di avervi tenuto compagnia e che forse vi ho dato qualche spunto su cosa potreste acquistare. (Sto ancora bramando un paio di scarpe di Bershka, ma chissà se mai troverò il mio numero :( ) . Un abbraccio e alla prossima.










5 commenti :

  1. Bellissime cose, la mia preferita è la borsa di Zara! Veramente bellissima :) bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) mi fa piacere che ti siano piaciute Chiara <3

      Elimina
  2. Ciao,
    belli i tuoi acquisti :)
    Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare e se vuoi partecipa pure al mio Contest!! grazie. :)
    ♥ ♥ ♥ BLOG That’s Amore
    ♥ ♥ FB
    ♥ Twitter

    RispondiElimina
  3. Carinissimi, eccomi qui sono Miss Sira da Instagram con furore;) Bentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona. Benvenuta sul mio blog! Grazie

      Elimina