Cerca nel blog

febbraio 07, 2015

Smalto Cerise Noire - Yves Rocher

Ciao ragazze,
un po' di tempo fa sono andata da Yves Rocher e, tra le varie cose, ho preso uno smalto. E' il mio primo smalto di questa marca ed ero curiosa a provarne almeno uno. Ho scelto un colore che io non ho, un bel rosso scuro. Sulle unghie risulta molto elegante e davvero bello. Il colore è il numero 32 - Cerise Noire



Il barattolino dello smalto contiene 3ml di prodotto e io l'ho pagato 1.95 euro. Pensandoci, si direbbe che c'è poco prodotto, ma a me non dispiace affatto. Penso che, essendo la confezione così piccola, non si rischia che lo smalto si asciughi e quindi di doverlo poi buttare. Un'altro dubbio che ho avuto appena comprato era il fatto che avesse un pennellino sottile. Solitamente non mi trovo molto bene con questo tipo di pennellino perché trovo difficoltà nello stendere lo smalto, ma devo dire che queste difficoltà non le ho riscontrate. Trovo molto facile la stesura di questo prodotto. Io amo che lo smalto copra bene l'unghia quindi faccio due passate come quasi con tutti gli smalti. In questo modo ottengo un risultato molto coprente, bello ed uniforme.




Una volta messo, lo smalto mi è durato 2-3 giorni. Io ho messo un top coat sopra, ma questo top coat non è molto valido per cui non terrei nemmeno conto del suo effetto. Inoltre in quei 2-3 giorni ho lavato due volte i capelli, ho lavato i piatti, ecc, insomma non sono stata con le mani all'aria per cui io direi che comunque lo smalto ha tenuto abbastanza. Non ho tanti smalti che durano più di questo periodo di tempo per cui mi sento soddisfatta. Sono innamorata inoltre del colore per cui sono molto felice di aver comprato questo prodotto.
Concludendo, direi che io da Yves Rocher qualche salto lo faccio per altri smalti =). Mi piace la confezione piccola perché non spreco prodotto, mi piace il colore e la qualità dello smalto, inoltre è anche economico. Io vi consiglierei di provare qualche loro smaltino.
Come sempre io spero di esservi stata utile e mi piacerebbe sapere se utilizzate abitualmente gli smalti di Yves Rocher, se vi piacciono o meno. Inoltre vorrei chiedervi un grandissimo favore di consigliarmi qualche topo coat valido. Vi ringrazio in anticipo. Un abbraccio e a presto.

Nessun commento :

Posta un commento