Cerca nel blog

novembre 25, 2015

Mascara Get Big Lashes - volume boost di Essence

Ciao a tutti,

Oggi si parla di makeup e precisamente, del mascara "Get Big Lashes - volume boost" di Essence. Il mascara lo potete trovare ovviamente negli stando della Essence ad un prezzo intorno ai 3 euro per 12 ml, PAO 6 mesi.



Inizialmente sono stata molto insoddisfatta di questo mascara. Appena l'avevo aperto ho sentito un odore al quanto sgradevole e l'effetto era stato molto naturale. Sembrava che non facesse praticamente nulla alle mie ciglia infatti l'avevo abbandonato li. Lo stava utilizzando mia madre e un giorno mi ha detto "Dove hai preso questo mascara?" e allora ho deciso di utilizzarlo quel giorno e ho avuto un reazione : "WOW". Ha allungato perfettamente le mie ciglia senza appiccicarle e l'effetto mi è piaciuto moltissimo. L'unica pecca è lo scovolino troppo "bombato", lo dico perché ciò fa in modo che io mi sporchi di mascara mentre lo applico. Nulla di grave, basta togliere il tutto con un cotton fioc o come faccio spesso, porto la testa più all'indietro e non mi sporco affatto (dubito che quest'ultima affermazione venga capita alla perfezione =), non ce la faccio a esprimermi, ma non so come dirla altrimenti). Oltre a questo cambio, anche l'odore sgradevole del prodotto è sparito.



Io non mi dilungo molto su questo mascara perché dico solo che alla fine dei conti lo voglio promuovere. Non escludo il fatto di ricomprarlo perché costa poco e il risultato, dopo che la formula diventa un po' più secca, mi piace molto.

Ed ecco finita la mia piccola recensione e spero di esservi stata utile. Un abbraccio

11 commenti :

  1. Sono strani i mascara Essence... più si utilizzano e più piacciono XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahah non hai affatto torto. Ne ho un altro ora ed è un po' liquido, aspetto che si secchi per vedere com'è veramente =)

      Elimina
  2. io non li ho mai acquistati i mascara della Essence perchè ho sempre il terrore di trovarli secchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente infatti questo l'avevo preso senza avere questo dubbio perché era sigillato con lo scotch per fortuna. In qualche punto vendita lo fanno. Dovrebbero decisamente migliorare gli stand e mettere dei tester

      Elimina
  3. Ho provato e adorato i mascara Lash Princess di Essence, entrambe le versioni, ma questo mi manca! Lo proverò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho sempre voluti provare come anche il I love extreme , ma non li trovo mai:(

      Elimina
  4. Questo mascara non l'ho provato ancora, ma in generale con i mascara Essence mi trovo sempre bene anch'io! :)
    Approfitto per dirti che ho appena aperto anch'io un blog di cosmesi e makeup. Se ti va di passare mi fa piacere! http://irismaycosmesiemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene grazie per essere passata. Guardo volentieri il tuo blog.

      Elimina
  5. Questo mascara non l'ho ancora provato, ho invece adorato i due della serie "i love extreme", sia quello di colore rosa sia quello di colore nero (anche se il mio preferito è il rosa per lo scovolino che non è troppo cicciotto quindi non mi sporca applicandolo) ora sto provando il nuovo di kiko 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da tempo che voglio provare almeno uno dei due I love extreme, ma non li trovo mai :( ti piace quello di kiko ?

      Elimina
    2. Per ora si ma lo sto usando da poco, volumizza e allunga l'unico problema è lo scovolino che sporca un po' perché è bombato in punta e alla base, ma per il resto mi piace =)

      Elimina