Cerca nel blog

agosto 29, 2015

Impacco contorno occhi HQ

Ciao ragazze e ragazzi,

oggi vi volevo parlare del trattamento occhi labbra di HQ cosmetics. Ho acquistato questo prodotto da Acqua&Sapone ad un prezzo che si aggira intorno ai 2 euro. Lo potete trovare comunque anche nei supermercati e in altri negozi come Tigotà, Iper Soap, Cad ecc.






L'utilizzo che viene consigliato dall'azienda è: stendere con massaggi circolari sulla palpebra inferiore cominciando dall'esterno dell'occhi avvicinandosi al naso. Tamponare l'eccesso di prodotto con una salvietta. Usare quando la mancanza di sonno, il troppo sole o la vita frenetica rendono gli occhi stanchi e segnati. All'interno della confezione ci sono 10ml di prodotto e viene indicato che si ci siano 15 dosi. Parto col dirvi che io uso quotidianamente questo prodotto come crema contorno occhi per cui ne prendo la giusta quantità di prodotto senza dover poi togliere gli eccessi. In questo modo si fanno molto più di 15 applicazioni, ma molte di più fidatevi. Non so se funziona come trattamento labbra perché ho completamente ignorato questo utilizzo e in realtà anche sul retro della confezione ,dove ci sono varie informazioni, non viene nemmeno nominato. 

Principi attivi: estratti di fiordaliso, camomilla, arancio amaro e quercia.

Mi piace moltissimo questo prodotto in quanto idrata bene la zona perioculare. E' una crema che ha la consistenza leggera e molto piacevole, ma allo stesso tempo dona idratazione. E' indicato anche per gli occhi stanchi quindi dovrebbe avere la caratteristica di diminuire le occhiaie ecc. Io non soffro molto di occhiaie&CO quindi non posso dirvi se fa miracoli, ma mi sembra che il contorno occhi sia più riposato e più bello. 

Un'altra cosa che penso sia fondamentale in prodotti che hanno un packaging come questo è la chiusura. Spesso troviamo confezioni di prodotti monouso(che monouso non sono e rimane del prodotto) ecc che purtroppo non hanno alcuna cosa che faccia in modo di conservare bene il prodotto all'interno, questo invece ha un piccolo tappino fenomenale che fa in modo di conservare bene la crema senza alterarla o farla seccare.




Penso sia un prodotto veramente straordinario in quanto è valido e ha un costo bassissimo. Non si trovano sempre prodotti low cost che funzionino per davvero, ma questo è uno di quelli. Vorrei molto provare anche altri prodotti della stessa marca perché mi incuriosiscono. Facendo qualche ricerca su internet ho trovato il seguente sito dove si posso acquistare i prodotti di HQ o anche solo guardare la vasta gamma che propongono.

Anche per questa volta io ho finito e spero come al solito di esservi stata utile. Un abbraccio a tutti.



6 commenti :

  1. Molto interessante :) quasi quasi lo acquisto, però mi interessa più per le labbra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, =) spero che ti troverai bene in caso lo compri. Io mi ripeto sempre di usarlo per le labbra, ma me ne dimentico. -.-

      Elimina
  2. Anche io ho promosso questo contorno occhi! Lo adoro. Infatti la mia recension e è stata più che positiva ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ciao. Avevo letto infatti il tuo post:) acquisti azzeccati insomma

      Elimina
  3. Ho visto più di una volta questi prodotti e ora mi hai proprio incuriosito :) .
    Sicuramente appena ne ho l'occasione correrò subito a provarli :D .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi fa piacere leggere commenti come il tuo :) <3 grazie mille. Spero ti troverai bene. P.s vorrei orovare altri loro prodotti :)

      Elimina