Cerca nel blog

marzo 02, 2015

Ce n'è per ogni mese - Preferiti di Febbraio

Ciao ragazze,

oggi sono qua a parlarvi dei preferiti di Febbraio. Il tempo passa veramente troppo in fretta, ma io sono comunque contenta che stia arrivando la primavera e spero anche il bel tempo. Nel mese di febbraio sono stata chiusa praticamente in casa a causa della sessione d'esami per cui mi sono anche truccata poco, ma non mancano i prodotti che ho preferito utilizzare per cui inizio subito.

1) Il primo prodotto del quale vi voglio parlare in realtà è una cosìddetta categoria di prodotti e sto parlando delle matite colorate per gli occhi. Non sono una grande fan di questi prodotti e infatti ho poche matite di questo tipo, ma questo mese le ho utilizzate più del solito. Per essere più precisa, le due matite colorate in questione sono entrambe della Kiko. Una è la Vibrant eye pencil numero 606 e l'altra è la Glamorous eye pencil numero 412. Tra le due preferisco la prima citata perché ha un colore molto molto bello e anche più particolare. Io le utilizzo semplicemente facendo una riga e basta. Mi piace utilizzarle quando ho poco tempo per truccarmi per cui faccio una riga con una di queste matite, mascara ed è fatta. Non le sfumo e non faccio altro perché in realtà non saprei bene come realizzare un trucco completo con questi due prodotti. A parte il loro utilizzo, trovo queste due matite molto valide a livello di qualità. Durano moltissimo, specialmente la Vibrant eye pencil, senza perdere l'intensità del colore.

Vibrant eye pencil 606
Non è il colore che ho io,
 ma volevo aveste un'immagine del prodotto
                            


                            
2) Il secondo prodotto preferito del mese è il piega ciglia. in questo momento sto utilizzando un mascara che dona alle ciglia un effetto naturale e volendo qualcosina in più, non posso non utilizzare il piega ciglia. Io comunque utilizzo sempre questo aggeggino, ma il suo utilizzo diventa essenziale quando uso un mascara il cui effetto non è uno dei migliori. 


3) Il terzo prodotto preferito di questo mese è il Snail Gel di Dr.Organic (in parole povere- la bava di lumaca). Io ho dei campioncini e li sto utilizzando già da un po' perché mi basta poco prodotto. Lo inserirsco nei miei preferiti del mese passato perché sembra che sia in grado di attenuare i rossori della dermatite che ho. Io ho provato molti prodotti per diminuire i rossori, ma nulla mi ha aiutata fino a quando ho provato questo prodotto. Oltre a questo effetto, sembra che renda elastica la pelle e la idrata. Io vorrei comprare questo prodotto, ma mi fermo un po' perché costa intorno ai 30 euro. Tra l'altro vorrei provare altre cosine prima di pensare seriamente di comprarlo e inoltre voglio vedere cosa succede quando finisco di utilizzare questo prodotto.



Finisco questo post non con dei prodotti di makeup o per la cura della persona,ma con il film preferito del mese e la canzone. Per quanto riguarda la canzone, nomino direttamente il cantante che mi ha fatto impazzire e si tratta di Sam Smith. Mi piace moltissimo la sua voce e le sue canzoni. Nonostante le canzoni sembrino tutte tristi, non mi mette tristezza, ma mi rilassa. Oltre alle sue canzoni, amo i suoi video. Penso siano fatti molto bene e finalmente non sono i soliti video delle canzoni che girano negli ultimi periodi. Una cosa che ho notato e che ho preso come una cosa coraggiosa è che non cerca assolutamente di nascondere la sua omosessualità. Penso che ancora oggi questo non sia una cosa da poco. Bravo Sam Smith ( non ha caso si è portato a casa 4 premi ai Grammy awards di qeust'anno)


Per quanto riguarda invece il film, qualche giorno fa ho guardato "Mangia, Prega, Ama" con Julia Roberts e me ne sono innamorata. A dire la verità non ho letto recensioni molto positive su questo film, ma a me è piaciuto molto e ve lo consiglio.



Per il mese di Febbraio ho finito ragazze. Spero tanto che non vi dispiaccia se introduco nei preferiti anche cose che non hanno a che fare con il makeup, prodotti per la cura della persona, ecc. Siccome ci sono cose belle che voglio condividere, lo voglio fare qualunque esse siano. spero inoltre di essere stata utile e come sempre vi invito a non esitare di scrivere le vostre opinioni, le cose che avete amato di più nel mese appena finito ecc. Vi mando un grande abbraccio.







6 commenti :

  1. La crema alla bava di lumaca volevo provarla anche io, ma come te sono bloccata del prezzo. ^^"
    Mi piace che stai introducendo elementi "esterni" alla cura del corpo e make up. Sto provando anche io a variare i temi dei post. Così i nostri clog ci rispecchieranno al meglio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, grazie mille, sono molto contenta che ti piaccia il fatto che io inserisca elementi "esterni", come li hai chiamati tu, nei miei post =) ..Per quanto riguarda la crema alla bava di lumaca, costasse anche un po' meno l'avrei già comprata perché la dermatite è decisamente diminuita e penso sia proprio grazie a questo prodotto. Voglio provare qualche altro prodotto che ho in mente, se mi aiutano, essendo meno costosi, lascio perdere, se no missà che mi butto. Tu per caso hai già provato dei campioncini? un bacione

      Elimina
    2. Non ho ancora avuto modo di provarla. Ma sarei molto curiosa. ^_^

      Elimina
    3. Forse questa "crema" di dr.organic è fra le più economiche..purtroppo non posso dilungarmi molto sulle caratteristiche del prodotto,usandone solo pochi campioncini, ma le prime impressioni sono assolutamente positive!

      Elimina
  2. Prima di commentare ho aperto YT e ho messo su Sam Smith che non credo di conoscere anche se ho già sentito: è quel genere di musica che se sei serena ti alleggerisce ancora e se sei triste o preoccupata ti aiuta a sfogare... Il piegaciglia è la mia ragione di vita ^_^ perché se non lo uso sembro una capretta malinconica... è importante pulirlo spesso (per evitare il rischio che residui di trucco si attacchino alle ciglia, l'ideale sarebbe dopo ogni uso...) e cambiare periodicamente la gommina. :* mi piace l'idea di mettere i film, parlami anche di qualche serie tv imperdibile next time ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, su Sam Smith sono più che d'accordo con te. Io lo ascolterei in qualsiasi momento proprio, sono fissata ormai =) . Capisco il tuo amore verso il piegaciglia, io ,nonostante non avessi delle ciglia sfigatelle, lo uso ormai sempre..anche se una volta mi sono staccata delle ciglia perché mentre lo utilizzavo, mi sono spaventata e sono saltata rimanendo con la metà delle ciglia attaccate al piegaciglia o.O comunque provo a pulirlo il più possibile =) . Per finire, a proposito delle serie tv, ho in mente di inserirne alcuna perché ne ho un paio che sono da NON perdere proprio =) . Un abbraccio e buona notte.

      Elimina