Cerca nel blog

luglio 14, 2015

MSC Crociere - vacanze invernali

Buzzoole
Ciao ragazze e ragazzi,

Eccomi qua a presentarvi la compagnia MSC Crociere e le loro offerte per l'inverno che arriva.

MSC Crociere è una compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo e dubito che non la conosciate. La compagnia ha una vasta scelta di itinerari: Dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati, Oman, Sud America ecc. L'azienda è presente in 45 paesi e offre servizi che seguono lo stile italiano e vi garantiscono divertimento, emozioni e relax.



Per le vacanze invernali MSC ha deciso di offrire ai suoi clienti un sogno esotico dando la possibilità di esplorare i mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori di Dubai, Abu Dhabi e Oman.

L'offerta invernale vi da la possibilità di acquistare un pacchetto bevande incluso scegliendo anche fra un'ampia gamma di voli da due delle più qualificate compagnie aeree Etihad ed Emirates.

Potrete raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest'anno, Abu Dhabi *, avendo la possibilità di poter scoprire Dubai in qualche ora.





*Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

Ho deciso farvi conoscere questa iniziativa perché amo viaggiare e le mete proposte mi piacciono molto. Inoltre, a chi non piace andare in un posto caldo d'inverno? Insomma se potete, prenotate e fate un viaggio da sogno.

Trovate maggiori informazioni su http://bzle.eu/msc-1-au/  



2 commenti :

  1. Saranno coincidenze, non lo so ma recentemente stavo pensando di fare una crociera con il mio ragazzo, e mi hai dato qualche idea! ;) ci farò un pensierino
    baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii.. davvero? sono contenta di essere stata d'aiuto almeno un po' =) in bocca al lupo con la ricerca :)
      un abbraccio

      Elimina