Cerca nel blog

giugno 21, 2015

Mascara nero Extra Volume - Rougj

Un saluto a tutti, 

rieccomi per un'altra recensione. Uno dei prodotti che non può mancare nel mio makeup è proprio il mascara e oggi vi voglio parlare del mascara Ev-extra volume di Rougj. L'ho comprato un po' di tempo fa in una parafarmacia a 2.99 euro. L'avevo adocchiato da tempo, ma non riuscivo mai a prenderlo e comunque, giusto per informazione, era sempre in offerta. Guardando un po' sul sito della casa cosmetica, pare sia molto focalizzata sui prodotti per la cura della pelle e ogni tanto fanno questi prodotti makeup che mettono perennemente in offerta. Questa ovviamente non è una certezza, ma solo un'opinione dopo aver dato un'occhiata veloce al loro sito.

Rougj è un'azienda nata nel 1987 e ha una gamma abbastanza vasta di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo e dei capelli. Io non conoscevo questa marca e l'ho scoperta appunto grazie a questo mascara. Comunque è una casa cosmetica che penso si trovi solo in farmacia oppure parafarmacia.



Passando ora al prodotto in se. Mi ci è voluto molto tempo per capire se questo mascara facesse per me o meno e vi spiego il perché. Inizialmente lo trovavo un po' liquido e non riusivo sempre a lavorarlo bene. Infatti quando riuscivo ad applicarlo bene dava un'effetto bello, ciglia allungate e nerissime, quando invece ero impacciata l'effetto era meno carino. Poi, piano piano che si è seccato un pochino, l'applicazione è diventata più gestibile. Devo dire che non è scoppiato un grande amore tra me e questo mascara, ma mi piace averlo e utilizzarlo quotidianamente.



Per quanto riguarda invece lo scovolino, direi che è di dimensione medio-grande, ma per me che ho gli occhi non piccolissimi, va benissimo. Inoltre l'applicatore ha le setole abbastanza fitte e riesce a prendere tutte le sopracciglia.





La durata del mascara è ottima. Non ho mai avuto residui sotto l'occhio ed è sempre durato tutta la giornata. Nonostante tutto ciò, è molto facile da struccare e questo per me è fondamentale. Inoltre è un prodotto senza parabeni, testato clinicamente, oftalmologicamente e contro i metalli pesanti.

Insomma ragazze, non è stato il prodotto dell'anno ma non è nemmeno stato il peggiore. Se lo vedete nelle farmacie fateci un pensierino e provatelo se vi va. Vi mando un grande abbraccio.

6 commenti :

  1. Conosco per sentito dire quest brand, ma non ho mai provato nulla nè di skin care che di make up. Il prezzo è allettante e lo scovolino niente male, perfetto da usare quotidianamente.
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :) My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto adatto all'utilizzo quotidiano. Mi sono unita molto volentieri al tuo blog =) . Grazie per la visita

      Elimina
  2. È una novità per me questa marca! È la prima volta che ne sento parlare ed ero molto curiosa di saperne di più! :)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ne vale la pena provare qualcosina :) spero di poter acquistare altri prodotti. Non che questo sia una cosa meravigliosa questo mascara, ma non è male quindi.. =)

      Elimina
  3. Io ho la BB cream di questa marca, e mi trovo davvero molto bene. Ora sono curiosa di testare anche questo mascara :)
    Bellissimo blog comunque ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere tu sia passata a vedere il mio blog :). Grazie. Tende per caso a seccare la pelle la BB cream?Comunque vorrei provare decisamente altri prodotti di questa marca =) .

      Elimina