Cerca nel blog

maggio 20, 2015

Eyebrow filler - Gel per le sopracciglia Catrice

Ciao ragazze e ragazzi,


Eccomi qua a scrivere una altro post. Ho scaricato l'applicazione blogger sul cellulare e ho avuto l'idea di scrivere almeno qualche bozza dei post dal cellulare mentre sono in metro per andare all'uni o tornare e così via. Spero di riuscire a combinare qualcosa e in questo modo si essere più presente.


Passando al post, che interessa sicuramente di più, oggi vi voglio parlare del gel per le sopracciglia di Catrice. Fino a quando non ho acquistato questo prodotto ho sempre utilizzato la matita per le sopracciglia, anche se in realtà ho delle ciglia folte e potrei tranquillamente farne a meno. Per questo motivo anche, ho voluto provare un prodotto come questo del quale vi sto per parlare.



Il gel per le sopracciglia di Catrice lo trovate negli stand , se non sono svaligiati, ad un prezzo di circa 5 euro. Il prodotto non ha un colore né troppo chiaro né troppo scuro ed è un colore freddo. In realtà ci sarebbero due tonalità, ma per quel che ne so io, in Italia viene venduta solo la tonalità più chiara. Inoltre, questo prodotto non è un semplice gel colorato, ma ha al suo interno anche delle fibre che riempiono ulteriormente i buchini che abbiamo.

Personalmente mi trovo bene con questo prodotto in quanto è molto veloce da utilizzare e per me è molto comodo al mattino. Per quanto riguarda la "coprenza" non è proprio altissima, infatti non lo consiglierei alle ragazze che hanno delle sopracciglia che hanno bisogno di essere quasi ridefinite dal nulla ecco. Un'ulteriore cosa positiva è il fatto che il gel fissa le sopracciglia ed è difficile che si scombinino o stiano in tutte le direzioni possibili.




Una nota negativa è l'applicatore, secondo me, troppo lungo. Non è nulla di "grave", riesco comunque ad applicare il prodotto velocemente e senza sporcarmi, ma penso che sarebbe stato perfetto se fosse stato più corto.



Con ciò io ho finito. Devo dire che per le mie sopracciglia questo prodotto è una soluzione perfetta. Lo applico velocemente aggiustando qualche piccola imperfezione e dura tutta la giornata. Se le caratteristiche che ho scritto potrebbero fare a caso vostro allora non esitate a prenderlo e provarlo. Spero molto di esservi stata utile  con questo piccolo post e vi mando un grande abbraccio.

3 commenti :

  1. Ciao bellezza, post utilissimo!
    Se ti va iscriviti al mio beauty blog ^^
    Aspetto con ansia il prossimo post!

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/2015/05/bb-cream-sobio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazir =) Ma tu sei vogueforbreakfast su instagram veroo? =) ti seguo molto volentieri. Buona domenica

      Elimina
    2. Ahahahah si sono io anche se adesso ho cambiato nome :)

      Elimina