Cerca nel blog

marzo 22, 2015

Cream Eyeliner "Coffee" di E.l.f

Ciao ragazze,

un po' di tempo fa ho approfittato delle spese di spedizioni gratis della E.l.f e ho fatto un mini mini ordine (per vedere cosa ho acquistato cliccate qui ). Nell'ordine c'era anche un eyeliner in crema che non vedevo l'ora di provare. La mia curiosità per questo prodotto nasce dal nulla praticamente perché non ne avevo mai sentito parlare, ero sul sito della E.l.f per vedere cosa potevo acquistare, tutti i prodotti che volevo non erano disponibili, e  mi sono imbattuta in questo eyeliner. Da tempo volevo provarne uno di questo tipo per cui l'ho preso al volo. Volevo prenderlo nero, ma sul sito italiano, per quel che vedo, non è disponibile in questa colorazione quindi ho preso un bel colore marrone scuro chiamato "Coffee". L'ho pagato 4.95 euro, all'interno ci sono 4.7 g e inoltre è dotato di un piccolo pennellino angolato per applicarlo.



Non avevo grandissime aspettative su questo prodotto, invece mi piace. Innanzitutto il colore mi fa impazzire e penso che mi doni veramente molto avendo gli occhi chiari. Quando lo applico non sempre riesco ad ottenere un tratto di un bel colore pieno quindi ripasso sopra, ma prima di farlo aspetto qualche secondo perché la prima passata si asciughi in modo da non portare via il prodotto. Infatti solitamente lo applico ad un occhio poi ad un altro e poi rifaccio il giro. Potrebbe sembrare macchinoso e poco efficiente, ma non penso lo sia e non mi crea alcun problema questo fatto.



Non badate alle mega righe nelle immagini di sopra, volevo fare le foto per farvi vedere il colore :).

Il pennello che c'è nella confezione anche non è malvaggio, l'unica cosa è che non mi permette di fare una riga sottile. Mi spiego meglio, non essendo molto brava con l'eyeliner, non riesco a fare sempre una linea perfetta, o decente almeno, da subito, per cui aggiustandola e utilizzando il pennello elf mi viene una riga più spessa, ma sempre nella media. Non parlo di righe di eyeliner che occupano tutta la palpebra =). Comunque sia io utilizzo anche il pennello angolato per l'eyeliner della Essence e mi trovo benissimo. 

Passando ad un'altra caratteristica molto importante di un eyeliner vi parlo della durata di questo prodotto. Dura tutto il giorno senza sbavare neanche un po' e il colore rimane intenso come quando lo applico. Mi dimenticavo inoltre di dirvi che una volta messo l'eyeliner, il colore diventa intenso e opaco e mi piace moltissimo questo effetto. 

Questo è il mio primissimo eyeliner in crema per cui non posso fare alcun paragone, ma posso dirvi che effettivamente mi piace. Mi piace ogni aspetto di questo prodotto per cui non posso fare altro che consigliarvelo. Non saprei se la qualità e le caratteristiche di questo eyeliner cambia in base al colore per cui ci tengo a dirvi che queste caratteristiche appartengono alla colorazione che ho io, ma penso che in un prossimo ordine E.l.f inserirò un'altra colorazione.

Io spero di essere stata almeno un po' utile e sarei molto curiosa di sapere se avete provato questo prodotto oppure in generale se avete provato prodotti di questa casa cosmetica. Intanto vi mando un grandissimo abbraccio.

P.s purtroppo qualche giorno fa mi è arrivata la notizia che E.l.f non sarà più distribuita in Italia e questo mi ha rattristato il cuore. In ogni caso per adesso sul loro sito ci sono moltissimi prodotti scontati e inoltre ho deciso di pubblicare comunque questo post (scritto un bel po' di tempo fa) perché questa marca si trova all'estero per cui spero che le informazioni date siano utili per qualcuno che farà qualche viaggio.


2 commenti :

  1. Ma..ma...ma come non sarà più distribuita in Italia?!? Che tristezza. Ho fatto un solo ordine tempo fa, e ho adorato i loro pennelli e lipgloss. Che peccato. :(
    Baciii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notizia è proprio brutta( ok nulla di essenziale per la vita, ma avrei voluto provare altre cosine) ..comunque forse qualche sito si metterà a rivenderla.chissà!! un abbraccio

      Elimina