Cerca nel blog

marzo 31, 2015

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Ciao ragazze,
Tra mille impegni sto provando a ritagliare un momentino anche per il blog e ho deciso di parlarvi un po' di un prodotto della Kiko, e cioè del matitone/ombretto "Long lasting stick Eyeshadow". Da un bel po' di tempo volevo provare questo prodotto e finalmente sono riuscita a prenderne almeno un colore. Io ho preso il numero 25 che sarebbe un tortora molto chiaro. Ovviamente potete acquistare questo prodotto nei negozi fisici Kiko oppure sul loro sito. Il costo è di 6.90 euro, ma come ben saprete, spesso Kiko fa gli sconti per cui se vi sembra un po' tantino, aspettate il momento giusto e farete un buon affare =).

La formula dello stick è cremosa e ciò rende facile l'applicazione e anche la sfumabilità. Un piccolo consiglio che vi do, sfumate il prodotto subito dopo l'applicazione in quanto poi si fissa alla palpebra e non lo muove più nessuno. Infatti il prodotto è a lunga durata e viene garantita una durata di 8 ore. Io non posso fare altro che confermare ragazze, ha un'ottima durata. Lo metto la mattina e alla sera è ancora li. Mi trovo benissimo con questo prodotto. Il colore che io ho, da una bella luce allo sguardo senza però avere l'effetto glitter diciamo. Io lo utilizzo sia come base per il trucco sia da solo. Fidatevi, lo uso da solo non solamente quando ho fretta, ma anche quando ho tutto il tempo per truccarmi, perché è veramente molto bello e basta quello per abbellire l'occhio.
Io avevo abbastanza paura che andasse nelle pieghe dell'occhio visto che è un prodotto cremoso, ma niente di tutto ciò è successo. Veramente un ottimo prodotto. Ci sono 44 colori e io spero che tutti quanti siano così validi come quello che ho io.
Ragazze correte da Kiko e fate questo acquisto. E' un prodotto perfetto a mio parere. Voi avete mai provato questi stick? Per qualsiasi cosa contattatemi senza esitazioni!
Un abbraccio

Nessun commento :

Posta un commento