Cerca nel blog

agosto 07, 2017

Bentornati!

Ciao a tutti,

sono mesi che sono assente sul blog. In realtà non sono stata attiva su alcun social relativo al mio blog per vari motivi, ma ora vorrei ritornare. Su instagram ho iniziato già a pubblicare da un po’ di tempo e ho ritrovato l’interesse in questa attività.

Ogni tanto si ha bisogno di staccare, ogni tanto si hanno altre cose per la testa e certe attività vanno nel dimenticatoio.

Devo dire però che mi ha fatto molto piacere scoprire che qualcuno entrava ogni tanto qui sul blog e leggeva i post. Spero che sia stata, per loro, una visita piacevole e utile.

Non vi sto a raccontare cosa ho fatto questi mesi (nulla di eclatante), ma vi vorrei raccontare cosa ho fatto pochissimo tempo fa. Per chi mi segue su Instagram avrà visto che sono stata invitata all’ appuntamento aperitivo con Kérastase per la presentazione della nuovissima linea Aura Botanica di L’Oréal Professionnel, con ingredienti naturali al 98%. L’evento si è tenuto presso il bellissimo salone di Tony&Guy a Torino in via Pietro Francesco Guala 107. [Ragazze e ragazzi di Torino, il salone è bellissimo quindi se dovete andare dal parrucchiere, correte là]





Oltre ad essere interessante scoprire nuovi prodotti, sentirne parlare ecc, ho apprezzato molto il fatto che sono riuscita a conoscere altre blogger di Torino, cosa che mi mancava decisamente. Ci tengo molto a farvele conoscere quindi eccole qua: Gemma, Ilaria e Amry . 

Qualche foto :)




Avevo il piacere di condividere con voi questa mia serata e salutarvi così sperando di tenervi compagnia perché a me è piaciuta molto. Non volevo un post lungo e pieno di informazioni, ma solo un saluto veloce per dirvi che voglio tornare operativa. A presto!


2 commenti :

  1. Sono felice che hai deciso di tornare a pubblicare.
    Mi mancavano i tuoi articoli :-*
    Un bacione <3

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina