Cerca nel blog

ottobre 09, 2015

Balsamo Illumina effetto seta - Franco Battaglia

Ciao a tutti, 

Si parla di capelli anche oggi e vi parlo del balsamo Illumina effetto seta di Franco Battaglia. Ho preso questo prodotto da Acqua&Sapone "a caso" perché mi serviva un balsamo e ho preso quello che mi ispirava un po'.



"Azioni specifiche: 
-Effetto condizionante e antistatico
-Effetto illuminante
-Effetto ristrutturante nel tempo"


Questo prodotto ha un buon profumo e ciò non mi è dispiaciuto affatto. La consistenza del balsamo invece l'avrei voluta più gelatinosa/cremosa, ma non è un difetto importantissimo per quanto mi riguarda. Comunque sia anche per le altre cose, non mi ha fatto proprio impazzire. Avrei voluto un effetto districante più forte, anche se ho i capelli di lunghezza media, il balsamo è essenziale per me. L'effetto illuminante io non l'ho visto quindi non saprei dirvi proprio nulla a questo proposito. Insomma dovrei essere dura questa volta e dirvi che non mi è piaciuto questo prodotto e non ve lo consiglio. 

E' vero che il prezzo del prodotto è basso ed è facilmente reperibile, ma purtroppo non mi sembra valido come prodotto. E' stata una mini recensione, ma spero che sia stata utile e ho risparmiato a voi un acquisto inutile. 


4 commenti :

  1. sono davvero curiosa di provare questo prodotto. Io sono una divoratrice seriale di balsami e maschere per capelli!!! un post davvero utile, mi sono iscritta al tuo blog con immenso piacere. Sarei felice se passassi da me, anche io ho un piccolo blog. Ti aspetto, e se ti va, unisciti alle mie lettrici. Un bacio grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, spero che almeno tu ti troverai bene =) passo volentieri a vedere il tuo blog

      Elimina
  2. Ciao! mannaggia io l'ho preso giusto oggi da A&S vedendo che l'inci non è poi così male..va già bene che ho perso solo 1 euro..Molto utile però la tua recensione! tra l'altro cercando su internet ho trovato pochissime recensioni a riguardo e non parlavano specificamente come fai tu :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) il tuo commento mi ha portato il sorriso.grazie delle cose che hai detto:) . Io spero che in qualche modo tu riesca ad usare il prodotto:)

    RispondiElimina