Cerca nel blog

dicembre 21, 2016

Idee regalo all'ultimo minuto!

Ciao a tutti, 

le feste sono ormai alle porte e la domanda è : avete comprato tutti i regali ? Io no e allora ho deciso di fare una ricerca online su cosa potrei comprare che sia economico, ma anche carino! 

Se avete amiche, parenti appassionate di makeup potete sbizzarirvi perché trovate molte cose carine! Palette ombretti, rossetti, pochette con mini taglie, prodotti singoli da abbinare in un mega regalo (mascara+rossetto+ombretto+blush e chi più ne ha più ne metta! ). Non sempre per prodotti validi dovete spendere moltissimo quindi siate attente quando andate in giro in cerca di regali. Ad esempio queste palette di L'Oreal sono una meraviglia e i prezzi sono decisamente accessibili



Se si vuole prendere qualcosa che non abbia a che fare con il mondo della bellezza, per quanto mi riguarda un regalo sempre gradito può essere un libro. Ecco a voi alcuni che mi sono piaciuti molto durante questo ultimo anno: 


Ritornando al mondo beauty, dei regali molto molto sfiziosi a mio parere si possono prendere da Bottega Verde. Quest'anno devo dire che hanno avuto delle idee molto carine per quanto riguarda le confezioni natalizie e anche da loro potete trovare dei pensierini belli, ma a basso prezzo .


Oltre a queste specifiche idee ovviamente ce ne sono tante altre. Basta che entriate in un negozio e sarete travolti di regali natalizi, confezioni fatte. A me personalmente viene la voglia di comprare qualsiasi cosa in questo periodo =) . Spero questo piccolo post vi sia utile per le ultime corse prima di Natale! Intanto vi auguro buona feste, un abbraccio! 



2 commenti :

  1. belle queste idee :) io quest'anno ho optato per cornici con foto, cappello, prodotti make up, calendario personalizzato (su lalalab), tazza piena di tisane e dolcetti, fumetti (per intenditori xD), qualche maglia!
    spero di esserti stata d'aiuto :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara. non ho aperto il blog da mesi scusami!

      Elimina