Cerca nel blog

ottobre 12, 2016

[Collab] Ce n'è per ogni mese - Preferiti di Settembre & co

Ciao a tutti,

Eccoci con Chiara ritornate con i nostri preferiti. Tra vacanze (in realtà ho fatto solo una settimana) è più che altro esami, siamo state assenti,ma rieccoci. Ovviamente trovate il post sui suoi preferiti sul suo blog. Io parto subito così non mi perdo in troppe chiacchiere! 

1) Prodotto make-up
Nell'ultimo periodo di make-up ne ho usato veramente poco perché ero sempre sui libri, in vacanza quasi zero make-up sia per il caldo che per la tipologia di viaggio quindi vi parlo solo di un prodotto che ho ripreso a usare, pensavo fosse finito e invece no. 



Il prodotto in questione è il gel per le sopracciglia di Catrice. È un bel colore che ha al sul interno anche delle fibre che riempiono un po' le sopracciglia. Io sono fortunata e ho delle sopracciglia folte quindi spesso,per la fretta e la mancanza di voglia, ho usato solo questo prodotto. Fissa bene le sopracciglia senza farle diventare troppo ruvide al tatto e inoltre grazie al pigmento e alle fibre anche qualche minimo buchetto viene coperto. Ovviamente è un prodotto low cost e in teoria facilmente reperibile, ma non più per me perché l'unico posto dove lo trovavo è stato chiuso. Spero portino Catrice negli OVS a Torino così posso riprenderlo quando mi pare.

2) Prodotti per la cura del viso/corpo
Ehm, non sapevo bene di cosa parlare in questa parte poi mi è venuta in mente la mia remota ormai vacanza e i prodotti solari che ho usato della Bottega Verde. Ve li avevo introdotti tempo fa questi prodotti e poi nelle vacanze li ho usati e mi sono piaciuti molto. Sono tutti prodotti della nuova linea di solari che si chiama Sol Protezione+ e in particolare ho usato: 
  • Il siero per il viso con la protezione 50. Un prodotto super promosso, L'ho utilizzavo tutti i giorni applicandolo al mattino (senza mettere una crema viso prima) e mi proteggeva tutto il giorno. Non avevo la possibilità di rimetterlo durante la giornata, ma anche usandolo solo al mattino, ha fatto perfettamente il suo lavoro.
  • Il latte-spray per il corpo con la protezione 30. Anche questo prodotto ha superato le prove sia quando ho fatto varie escursioni sia in piscina.
  • Infine, ogni sera al posto della crema semplice, applicavo sul viso il Trattamento Viso riparatore. 

Mi sono piaciuti perché sono dei prodotti che hanno protetto la mia pelle (e anche quella del mio ragazzo) , hanno un profumo meraviglioso e la consistenza super piacevole. In caso vi servissero dei solari, io ve li consiglio vivamente.

3) Canzone/ Film
Per la canzone preferita non ci sono dubbi: è la "Lost on you" di LP. In realtà sono in fissa da circa due settimane solo, ma non ascolto altro praticamente. Voi la conoscete? Vi piace?


 E poi inserisco anche il film perché non posso non dirvi quanto ho amato "Io prima di te". Avevo già adorato il libro e devo dire che anche il film non mi ha delusa. Si certo, i dettagli che ci sono nel libro non si possono cogliere da un film, ma comunque ha fatto emozionare moltissimo sia me che mia mamma che non ha letto il libro. Io penso che quasi tutte di voi o hanno visto il film o hanno letto il libro oppure entrambe, ma in caso ci fosse qualcuno che non ne è a conoscenza vi lascio il trailer. 


Molte vedono questo libro/film come una semplice storia d'amore, ma non è così. Io trovo che questo libro/film parli della vita, di come possano cambiare le persone, di come vivere la vita. E' un tributo a vivere, a vivere bene. Insomma, è una cosa da non perdere e in particolare vi consiglio di leggere il libro! 

4) Accessorio
Non posso non inserire in questa rubrica i miei amatissimi occhiali da sole che ho acquistato con i saldi da Motivi. Mi piacciono un sacco, penso mi stiano bene ed è una cosa rara per me e inoltre li ho sfruttati moltissimo. Ovviamente, a cosa servono gli occhiali da sole? A proteggere i nostri occhi dal sole, ma a me servono anche per altro, e cioè per venire bene nelle foto. Non pensate che io sia scema, ma in vacanza, era facile e veloce fare una foto decente con gli occhiali addosso, mentre quando non li avevo o tenevo gli occhi chiusi o chissà dove guardavo e così via! 



Anche per questa volta io ho finito, mi raccomando andate sul blog di Chiara a leggere anche quali siano stati i suoi preferiti. Un abbraccio



4 commenti :

  1. Ciao tesoro, io ho amato follemente 'me before you'.
    Credo di averlo visto 7 volte.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un bacione grande

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Guarda, io inizialmente pensavo di riguardare il film, ma poi dopo che sono stata scossa per due giorni ho detto che forse è meglio di no =) comunque il tuo blog lo conosco e lo adoro! complimenti!

      Elimina
  2. Ho sentito solo pareri positivi sul film! Penso proprio che dovrò vederlo! E lasciami dire che adoro quegli occhiali! Ho gli occhietti a cuore 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara=)... ma il libro lo avevi letto? Un bacione

      Elimina