Cerca nel blog

ottobre 18, 2016

Termoprotettivo Capelli Ttes' Sence

Ciao a tutti,

più di un anno fa mi sono tagliata molto i capelli quindi avendoli abbastanza corti dovevo sempre aggiustarli con la piastra o l'arricciacapelli. Quindi a questo proposito ho pensato di acquistare un prodotto che mi proteggesse i miei capelli dal calore. Ero andata a Tigotà e ho acquistata lo spray termoprotettivo ai semi di lino di Ttes' Sence. Questa marca l'ho vista per adesso purtroppo solo da Tigotà, dico purtroppo perché aveva una vasta gamma di prodotti e siccome vi dico già che lo spray mi è piaciuto, forse potrebbe piacermi anche altro.


"Le proprietà filmanti e protettive dei semi di lino, unite a quella delle proteine di grano, proteggono i capelli dai danni che possono provocare le fonti di calore come piastra e phon. Indispensabile per prevenire capelli secchi, sfibrati e stressarli a causa della messa in piega.
Modalità d'uso: distribuire sui capelli umidi dopo lo shampoo. Non risciacquare. Asciugare come d'abitudine. "

Come c'è scritto sulla confezione, ogni volta che mi facevo lo shampoo, applicavo lo spray e poi procedevo con l'asciugatura. Lo applicavo principalmente sulle lunghezza, ma dopo lo distribuivo comunque su tutti i capelli. Essendo che la maggior parte delle volte mi lavo i capelli la sera, faccio la piega con la piastra il mattino dopo quando devo uscire. Io non applicavo ulteriormente lo spray quando iniziavo la piega perché avevo paura che appesantisse troppo i miei capelli, che già di loro si sporcano in fretta. Nonostante ciò i miei capelli sono stati veramente protetti da questo prodotto. Non dico che prima o poi non si hanno le doppie punte ecc, ma sicuramente i capelli sono durati sani e belli per molto molto più tempo. Quindi per quanto mi riguarda, promuovo a pieni voti questo prodotto. Inoltre, non mi appesantiva i capelli, aveva un buon profumo e quando lo applicavo mi sembrava proprio di mettere qualcosa di idratante per i capelli dopo di che sembravano più morbidi al tatto. 

In ogni caso ormai non ho più spesso di usare uno spray termoprotettivo per i miei capelli perché aiutano veramente i miei capelli a mantenersi più sani. 

Voi invece usate questo tipo di prodotto? Quale mi consigliereste? Io intanto spero di avervi tenuto compagnia e di esservi stata utile! Un abbraccio



 


2 commenti :

  1. Ciao tesoro, sono davvero curiosa di provarlo.
    Ultimamente sono tornata in fissa con la piega e cercavo un bel prodottino per proteggere i capelli.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marila, conosco bene il tuo bellissimo post. grazie per essere passata

      Elimina