Cerca nel blog

aprile 11, 2016

La mia Crema - Bottega Verde

Buzzoole
Ciao a tutti, 

rieccomi di nuovo sul blog. Oggi sono riuscita finalmente ad andare a ritirare la crema viso personalizzata di Bottega Verde di cui vi ho parlato in questo post. Lì vi presentavo un po' questa novità dell'azienda e vi davo varie informazioni, oggi invece vi presento la mia cremina. 



Parto col dire che mi piace molto il packaging, specialmente il tappo di legno. E' una cosa molto basic è vero, ma allo stesso tempo mi sembra che non si possa aggiungere altro, è perfetto così per me. Pooooi, il nome, come ho detto nel post precedente, il nome lo sceglie chi prende la crema quindi dovevo mettere in moto la mia fantasia. Mettere il nome del blog, non so perché, mi sembrava banale e non mi andava, quindi quando ero in negozio e mi hanno chiesto che nome volessi mettere, io ho fatto praticamente la scena muta e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata mia mamma (che c'entra Irina???). Fatto sta che mia mamma si chiama Svetlana, che è un nome russo e deriva dal termine SVET, che vuol dire "luce" oppure "mondo". Mi sembrava una cosa carina quindi appena mi è venuto in mente l'ho detto. 

Il profumo comunque, sempre scelto da me, mi sembra che sia abbastanza delicato e tra l'altro conferma la sua bontà anche all'interno della cremina. 

La piccola presentazione è finita e a me non resta che struccarmi e mettere la crema. Sperando di avervi tenuto un po' di compagnia, vi mando un grande abbraccio.

Trovate altre informazioni qui


2 commenti :

  1. Anch'io ho avuto il piacere di provarla e mi sto trovando bene! Be cosa ovvia visto che è fatta su misura! ;)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustamente:) infatti mi aspetto di trovarmi bene :) grazie per essere passata❤️

      Elimina