Cerca nel blog

febbraio 12, 2015

Guanto per fare lo scrub

Ciao ragazze,
Prima di iniziare a parlarvi di un nuovo prodottino, vorrei tanto scusarmi di essere assente sul blog, ma l'università e il lavoro mi tolgono tanto tempo e purtroppo non sempre riesco a organizzarmi in modo da scrivere qualcosa per voi. Sappiate che appena posso lo faccio. Inoltre ci tengo a ringraziare tutte le persone che visitano il mio blog perché ogni giorno vedo tanti tanti visitatori e ciò mi riempie il cuore.
Allora, passando invece a ciò che vi volevo raccontare, vi vorrei dire che oggi si parla della cura del corpo. Qualche settimana fa ho fatto un giretto da Tiger e ho visto dei cosiddetti guanti per il bagno e in realtà subito ho pensato allo scrub =). Incuriosita, mi sono buttata, e ho comprato uno di questi guanti. Ovviamente il prezzo è molto basso, non ricordo se mi era costato 1 euro oppure 2, perché ce n'erano di diverse fantasie e di conseguenza prezzi diversi.


Io non ho mai usato qualcosa del genere sul corpo e ad essere sincera non ho mai utilizzato alcuno scrub, uuups mea culpa. Vi devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Quando utilizzo questo guanto, la pelle rimane molto liscia e di conseguenza ragazze, una volta applicata la vostra crema idratante, sarà ancora più idratata del solito. Insomma, mi piace tanto tanto.
Io utilizzo questo guanto quando faccio la doccia. Di solito metto un po' di bagnoschiuma sul guanto e inizio a massaggiare la pelle delle gambe con movimenti rotatori. Infatti oltre a fare lo scrub alle gambe faccio anche un leggero massaggio, che non fa mai male. Io non sto mezz'ora a fare questa cosa, lo faccio in poco tempo, ma il risultato c'è. Inoltre non è per niente aggressivo, come potrebbero essere qualche scrub, infatti lo utilizzo tutti i giorni con grande piacere.
Sicuramente questo prodottino non è un'innovazione, ma per quanto mi riguarda è una cosìddetta "new entry" nella mia cura del corpo e vi assicuro che continuerò ad usarla. Penso che guanti di questo genere si trovino non solo da Tiger per cui non disperatevi se non c'è Tiger nella vostra città.
Questo post è stato scritto al volo perché volevo condividere con voi almeno qualcosina. In ogni caso spero di esservi stata utile e per chi avesse piacere di seguirmi su altri social ecco il mio profilo instagram e facebook. Come sempre vi invito a commentare il post e a farmi qualsiasi domanda, sperando che io possa rispondere.
Un abbraccio e spero a presto.

Nessun commento :

Posta un commento