Cerca nel blog

novembre 15, 2016

[Collab] Ce n'è per ogni mese - Preferiti di Ottobre

Ciao a tutti, 

per colpa mia siamo di nuovo in ritardo con i preferiti, ma ci siamo . Quindi come al solito, io e Chiara vi parliamo dei prodotti beauty e non solo che abbiamo amato e usato di più nel mese precedente! Passate a leggere anche il suo post che ha sempre spunti carini. Io per non perdermi nelle chiacchiere inizio subito.

1) Prodotto make-up
Per questo mese inserisco due prodotti make-up togliendo il posto al prodotto per la cura del corpo/viso perché nulla mi ha colpita in modo particolare. Quindi il primo prodotto make-up è il fondotinta della Essence "Pure nude make-up" nella colorazione 10. Adoro questo fondotinta ed è già la seconda confezione. Per fortuna ho una pelle decente ultimamente e uso poco il fondotinta, ma ho ripreso il lavoro in profumeria e quando ci vado preferisco avere un makeup decente quindi necessito di uniformare il viso. Quindi uso questo prodotto per vari motivi: non si sente sulla pelle, dura abbastanza ore e usandolo con la cipria lo si riesce a tenere decente per tutte le 9 ore di lavoro! Io lo applico con la spugnetta (bagnata) di Real Techniques ed è una favola. La coprenza è medio bassa, ma il prodotto è "stratificabile". Il costo è intorno ai 4/5 euro e ve lo consiglio!


Il secondo prodotto makeup fa sempre parte dei prodotti low cost, ma è di ELF. E' il mitico eyeliner in crema che io ho nella colorazione "Coffee". Mi piace perché con il pennello riesco sempre ad applicarlo decentemente , il colore risalta l'azzurro dei miei occhi ed è matte, non lascia alcuna traccia sulla parte superiore della palpebra e dura tutto il giorno. What else? Inoltre, ce l'ho da più di un anno e non è ancora secco. Super consigliato.



2) Canzone/ Film
Anche questo mese LP mi ha accompagnata nel tragitto università-casa e così via. Un'altra canzone tra le mie preferite è "Into the wild"
   

Però, mi ha anche rapito il cuore una piccola ragazzina, che ha conquistato l'America vincendo America's got Talent. Parlo di Grace VanderWaal e vi lasacio le sue audizioni dove canta una canzone completamente scritta da lei!

 


3) Accessorio/vestiti
Mi sento di dire che ho usato tantissimo le mie amate Dr. Martens che tengono caldo e quindi nei giorni gelidi mi hanno salvato i piedi =)

E niente, anche per questa volta io ho finito. Spero di avervi tenuto compagnia e di esservi stata utile, un abbraccio!


6 commenti :