Cerca nel blog

marzo 21, 2016

Mascara EvaDamo di Rougj Dermocosmetiques

Ciao a tutti,

oggi si parla di makeup e vi recensisco il mascara EvaDamo di Rougj. Tempo fa vi avevo recensito un altro mascara sempre di questa casa e in quel post vi introduco un po' anche l'azienda(trovate il post qui) .



Informazioni presenti sulla confezione: La sua formulazione cremosa, dal colore nero intenso e puro, avvolge le ciglia, le colora e le rende voluminose. Lo speciale applicatore, caratterizzato da setole fitte e morbide, consente di trattenere un'importante quantità di prodotto e, catturando tutte le ciglia dalla radice, regala uno sguardo intenso e perfettamente delineato. Clinicamente testato, oftalmolocicamente testato, senza parabeni.



Cosa ne penso io? Devo dire che la descrizione fatta dall'azienda di questo mascara rispecchia la realtà. In effetti lo scovolino è abbastanza fitto e riesce a prendere tutte le ciglia quando lo si applica. Il colore del mascara è molto nero e l'effetto sulle ciglia mi piace molto. Allunga le ciglia e dona volume, l'effetto non è un effetto da "ciglia finte" , ma è comunque molto intenso. L'unica pecca, come capita con molti mascara, è che inizialmente la formulazione era un po' liquida e quindi l'effetto era meno intenso. Col tempo la texture è diventata più cremosa e l'effetto è migliorato. Un'altra cosa positiva è che il mascara non si sgretola e non mi sono mai sporcata nella zona perioculare.

Il prodotto lo potete trovare in farmacia o parafarmacia ad un prezzo di circa 5-6 euro. Ci tengo a consigliarvelo perché mi è piaciuto, non mi ha dato problemi agli occhi e penso abbia un rapporto qualità-prezzo ottimo. 

Sperando di essere stata utile, vi saluto e vi mando un grande abbraccio.





7 commenti :

  1. Ciao!
    Mi piacerebbe vedere i mascara di cui parli anche "indossati" - nei prossimi post puoi mettere anche qualche foto dell'effetto che fa? :)

    Grazie, sei carinissima!
    Baci,
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      ha più che ragione solo che non riesco a fare delle foto decenti. Purtroppo non ho l'attrezzatura adatta, ma mi impegnerò di più visto che interessa. Grazie mille del consiglio e di essere passata. Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Concetta,
    Grazie per essere passata, vado a leggere qualche tuo post molto volentieri.

    RispondiElimina
  3. Interessante! Io ho un mascara di questo marchio, con cui purtroppo non mi trovo bene... Magari se lo trovo acquisto questo!

    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina