Cerca nel blog

dicembre 04, 2016

[Recensione] Pure skin crema detergente 4 in 1 - Essence

Ciao a tutti, 

oggi si parla di skincare, più precisamente di un prodotto che inrealtà ho da molto tempo, ma solo ora ho capito se funziona o meno e così via. Parlo della Crema detergente 4 in 1 della Essence della linea "Pure skin"




Innanzitutto, cos'è?? Io l'ho preso in fretta e furia pensando che sia un gel detergente invece no, è una crema detergente con effetto esfoliante che personalmente uso una volta già struccato e lavato il viso con il gel detergente.  Il prodotto può essere anche usato come maschera, quindi applicato sul viso, lasciato per 5-10 minuti in posa e poi risciacquato. Io preferisco l'ultimo metodo di utilizzo in quanto vedo i risultati. 

Perché 4 in 1? Perché ha quattro azioni sulla pelle del viso: 
  1. Combatte le impurità
  2. Deterge a fondo la pelle
  3. Opacizza
  4. Minimizza i pori dilatati
Non ho mai visto i suoi veri risultati finchè in un momento di panico per i tantissimi brufoli l'ho utilizzato come maschera e voilà, i brufoli si sono sgonfiati e anche tanto anche perché se ho notato una differenza è perché c'è stata sul serio. Da quel giorno in poi, almeno una volta a settimana lo uso o comunque quando ho più imperfezioni e vedo sempre dei bei risultati. Poi mi piace molto perché anche con 5 minuti di posa si vede il risultato quindi io ad esempio lo applico sotto la doccia e mentre mi lavo tutta è finito decisamente il tempo e risciacquo il prodotto, così in poco tempo faccio una coccola in più al viso. Non ho visto grandi cambiamenti per quanto riguarda i pori dilatati, ma c'è da dire che non lo uso sempre con costanza quindi penso che quel effetto sia difficile da vedere. Inoltre, non è neanche molto aggressivo quindi io direi che va anche bene per le persone con la pelle più sensibile.

Se ricordo bene ha un prezzo minore dei 4 euro e direi che funziona quindi non posso fare altro che consigliarvelo. Io sicuramente lo ricomprerò e voglio anche comprare il gel detergente della stessa linea! Voi avete provato questo prodotto ? Come vi siete trovate? Vi mando un grandissimo abbraccio e a presto! 


1 commento :

  1. Uno dei brand che preferisco in assoluto! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina