Cerca nel blog

settembre 02, 2015

Ce n'è per ogni mese - Preferiti di Agosto (Makeup e viaggi)

Ciao a tutti,

Siamo già a settembre e quindi tocca ai preferiti del mese di Agosto. Questo mese per me è partito con la vacanza a Barcellona ed è continuata poi con un intenso studio per la sessione di Settembre (gli esami non finiscono mai insomma).

Non mi sono truccata molto questo mese perché faceva caldo e inoltre la maggior parte delle volte che sono uscita di casa era per andare in biblioteca per studiare =).

Comunque sia per quanto riguarda i trucchi quelli che ho preferito utilizzare di più sono stati due prodotti di H&M comprati di recente. Uno è il bronzer, colore "15 Bronze" e l'altro è un bel blush pescato "12 Dazzling Peach". Questi prodotti li avevo acquistati a Barcellona e da subito ho voluto utilizzarli. Anche se non mi sono truccata molto il mese appena passato, mi è piaciuto poter definire un po' il viso quindi dopo aver applicato il fondotinta minerale di Nevecosmetics facevo un leggero "contouring" e davo un pizzico di vita al viso con il blush. Il blush mi piace moltissimo perché è luminoso, ma senza essere pieno di glitter, da veramente una bella dose di vita al viso. Mi piacciono questi prodotti perché hanno un bel colore, sono facili da sfumare e sono molto pigmentati. Non vi posso ancora dire nulla sulla durata perché non li ho usati il tempo necessario quindi quando avrò un'idea precisa ne farò una recensione sicuramente. Comunque sia le prime impressioni sono positive e poi sono dei prodotti low cost quindi penso proprio che ne valga la pena comprarli.

15 Bronze

12 Dazzling Peach


Ora passo a raccontarvi un po' della mia vacanza a Barcellona. Non ho altri prodotti che mi sono piaciuti particolarmente quindi mi fa piacere dirvi un po' le cose che mi sono piaciute a Barcellona ecc. Sono stata una settimana quindi ho avuto abbastanza tempo per girare la città e ci sono state cose che mi hanno lasciata a bocca aperta. L'attrazione che ho preferito in assoluto è stata la Casa Battlo progettata dal celebre architetto Gaudì. E' una casa molto particolare e decisamente diversa da tutto ciò che ho visto fino ad adesso. Ho visitato inoltre la Sagrada Familia, il Park Guell, vari musei (uno di quelli che mi hanno colpito è stato decisamente il CosmoCaixa) e in più il primo giorno che sono arrivata, ho visto la partita di calcio Barcellona - Roma e a parte la partita, devo dire che lo stadio Camp Nou è veramente Woooww. Vi metterò qualche foto di seguito così vi porterò un po' nei bei posti che ho visto.


La Sagrada Familia

La Sagrada Familia

Casa Battlo

Casa Battlo

Casa Battlo

Mercat de la boqueria


Cosmocaixa
Cosmocaixa(museo della scienza)

Scorci di Barcellona

Camp Nou

Park Guell
Ne ho migliaia di foto, ma direi che non è il caso metterle tutte. Oltre a questi posti che vedete nelle foto ne ho visitati tanti altri e la città mi è decisamente piaciuta. 

Ho finito anche questo post e spero che non vi dispiaccia il fatto che io abbia parlato poco di makeup. Vi mando un grande abbraccio.



10 commenti :

  1. Bellissima città Barcellona e bellissime foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara. Grazie mille e grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Anche io sono stata a Barcellona qualche anno fa, mi è piaciuta molto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aly. Grazie per essere passata:) barcellona è proprio una bella città:)

      Elimina
  3. Non sai quanto ti ho invidiato quando ho visto dalle foto su FB che eri a Barcellona!!! Spero di visitarla presto pure io ;) -Ross

    RispondiElimina
  4. La tenera Ross. Dai che ci andrai e te la godrai al massimo :) un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Gran bella città Barcellona,ci sono stata due volte 😉 A breve ho in programma due nuovi viaggi ...non vedo l'ora ,a presto...un bacio❤️
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una bella città veramente. Dove hai progettato di andare? (se posso saperlo) Ti auguro buon viaggio. p.s seguo il tuo blog da tempo, complimenti

      Elimina
  6. ...bella vacanza, anche io mi sono truccata poco questa estate senza rinunciare al blush!
    ciao, Sara
    www.lamodavaalmercato.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara, in effetti d'estate, con il caldo, la voglia di truccarsi sparisce. =) p.s hai avuto un'idea bellissima per quanto riguarda il tuo blog.

      Elimina